21 Marzo: Che cosa è il TTIP? Perchè è una minaccia per i diritti e la democrazia in Europa, per la salute e l’ambiente. Come fermarlo.

Incontro Pubblico:

Che cosa è il TTIP? Perchè è una minaccia per i diritti e la democrazia in Europa, per la salute e l’ambiente. Come fermarlo.
Sabato 21 marzo alle ore 15.00 Via Mazzali,5 – zona p.zza Udine

ll TTIP, Transatlantic Trade and Investment Partnership, definito “trattato di libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti d’America” attualmente oggetto di negoziati volutamente segreti,
è qualcosa di più di un a semplice trattativa di liberalizzazione commerciale.

Vieni ad approfondire che cosa è e perché è una minaccia per i diritti e la democrazia in Europa, la salute e l’ambiente.
Come possiamo fermarlo?

Che cosa è il TTIP? Perchè è una minaccia per i diritti e la democrazia in Europa, per la salute e l'ambiente. Come fermarlo.

Che cosa è il TTIP? Perchè è una minaccia per i diritti e la democrazia in Europa, per la salute e l’ambiente. Come fermarlo.

Il TTIP è’ l’ennesimo attacco frontale che vede lobby economiche, Governi e poteri forti accanirsi
su quello che rimane dei diritti del lavoro, della persona, dell’ambiente e di cittadinanza dopo anni di crisi economica e finanziaria,
in un più ampio tentativo di disarticolare le conquiste di anni di lotte sociali con le politiche di austerity e di concentrazione del reddito verso l’alto.

Molto spazio alle domande.

organizzato dal Partito Umanista (Milano) e da Coordinamento Sinistra contro l’euro – Lombardia

Posted on marzo 13, 2015, in eventi and tagged , , , . Bookmark the permalink. Leave a Comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *